fbpx

Intervista ad Antonella Santuccione (L’Audioprotesista)

Intervista ad Antonella Santuccione (L’Audioprotesista)

Sul numero 56 della rivista tecnico-scientifica L’Audioprotesista, una intervista ad Antonella Santuccione Chadha, autrice con Maria Teresa Ferretti di “UNA BAMBINA SENZA TESTA

Fonte: L’audioprotesista, numero 56, scaricabile in formato pdf.

1 Comment

  1. Michaela ha detto:

    Lettura tutta d’un fiato. Una volta iniziato questo libro, è davvero impossibile smettere di leggerlo! Un po’ come i gialli ben scritti che vengono divorati per scoprire chi sia l’assassino!
    Ho trovato molto sofferta ed empatica la narrazione delle varie storie, che sono trattate non come casi, ma sono descritte con amore e dolore. Pur essendo un libro pervaso di informazioni scientifiche che sono “oscure” per i non addetti, quello che mi è arrivato è l’umanità, la professionalità e la grande passione delle autrici, superbe scienziate e donne sensibili, con una grande passione per il proprio lavoro.
    Grazie per aver acceso un riflettore sul mondo della malattia mentale femminile, considerandola non più vergogna o tabù, ma semplicemente “malattia” e per aver dato importanza ai malati e ai loro caregivers: persone che, improvvisamente, sono privati della loro vita, così… senza un perché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.