fbpx
SCHEDA TECNICA

Collana: Atlantidea
Numero collana: 1
Formato: 15 x 21
Pagine: 120
Prezzo: € 15,00
ISBN: 978-88-32115-39-0
Uscita: 12 novembre 2020

Francesca Hezi

IL CORAGGIO DI ARRENDERSI

In un’epoca di grandi cambiamenti come questa, le forze celesti tendono le loro braccia possenti per salvare quante più anime possibili dalle loro paure, dubbi e insicurezze. Il messaggio che giunge, forte e chiaro, è quello di abbandonarsi all’amore divino con fiducia, per divenire pienamente se stessi e raggiungere felicità e pace in un clima di continua crescita personale. Un viaggio mozzafiato con Francesca Hezi – canalizzatrice e medium – che comunica al mondo, con coraggio, i messaggi che le alte sfere hanno in serbo per l’umanità. Nel suo primo libro, l’autrice è stata incaricata di fare da voce al mondo dello Spirito, per confortare chiunque sia pronto a morire e rinascere. Ad arrendersi e vincere.

In Il coraggio di arrendersi, la dolce voce delle forze di Rah arriva possente a sradicare i dettami dell’ego, per preparare l’uomo alla sua ascesa più grande, al trionfo della sua stessa felicità. Nel passaggio da chi eri, o pensavi di essere, a chi sei davvero, dovrai affrontare la sfida più grande, che è lasciare andare il tuo passato, anche a costo di perdere alcune certezze (effimere) in cambio di altre profondamente vere. Non avere paura: in questo cammino, ci saranno esseri di Luce Suprema pronti a supportarti.


Francesca Hezi è una canalizzatrice, medium e pranoterapeuta. Studia Fundamentals of Journalism and Broadcasting alla UCLA Extension di Los Angeles (CA), USA. Diventa Insegnante di Yoga nella tradizione Purna Yoga e Ashtanga Vinyasa. È Meditation Coach e si specializza in tecniche di Meditazione per l’Igiene Mentale. Contributor di importanti testate di settore quali Yoga Journal e Vivere Lo Yoga, tiene sessioni private e pubbliche di canalizzazione, sia in Italia che all’estero.
È Inspirational Speaker & Writer.