fbpx

“UNA BAMBINA…” DIVENTA UNA SERIE TV!

“Una bambina senza testa” diventerà una serie tv di dieci episodi dal titolo “A HEADLESS BABY GIRL”!


Suisse Vague ha acquisito i diritti per adattare il libro autobiografico Una bambina senza testa delle neuroscienziate Antonella Santuccione Chada e Maria Teresa Ferretti in una serie televisiva.

Ambientata all'ospedale psichiatrico Burghoelzi di Zurigo, la serie di 10 episodi esplora le malattie mentali e cerebrali e considera le differenze nel modo in cui queste malattie colpiscono uomini e donne. La serie racconta la storia personale di Antonella, scienziata, dottore e ricercatrice in un ospedale, le cui conversazioni con i colleghi tentano di scoprire e approfondire la comprensione dietro le malattie del cervello e della mente. Mentre è sempre più coinvolta nelle storie di donne e uomini che hanno visto la propria vita sconvolta dalla malattia, cerca anche di accogliere un grande amore nella sua vita.
Con sede in Svizzera, Suisse Vague inaugura la sua nuova etichetta, Ethica Film, con questa nuova serie. Ethica Film mira a creare contenuti per coinvolgere il grande pubblico su temi importanti che spesso non sono oggetto di intrattenimento tradizionale.

Fonte: videoageinternational.net (articolo tradotto dall'originale inglese)
La notizia della serie TV riportata da un quotidiano (fonte: Suisse Vague su Facebook)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *