SCHEDA TECNICA
Collana: Nuova Babele
Formato: 15×21, brossurato
Pagine: 136
Prezzo: € 15,00
ISBN: 9788832115895
Uscita: 30 settembre 2022
Collana: Nuova Babele
Formato: 15×21, brossurato
Pagine: 136
Prezzo: € 15,00
ISBN: 9788832115895
Uscita: 30 settembre 2022
Un omicidio e la scomparsa di tre adolescenti, misteriosamente legati ad arcane simbologie esoteriche
Un romanzo giallo in cui si muove un team investigativo del tutto particolare: un’ispettrice irlandese dell’Europol, specialista in rapimenti e traffico di esseri umani, un giornalista di origini libanesi, un ex- hacker passato alle coltivazioni bio e un’esperta di simbologie e arcani. L’insolito ed eterogeneo gruppo di detective indaga sul rapimento di tre adolescenti e su un omicidio: due enigmi paralleli che si intrecciano e si dipanano tra Firenze, Bologna e i monti dell’Appennino tosco emiliano.
In un crescendo di suspense, coup de théâtre, sottile ironia e contrappunti musicali, la vicenda si colora di sfumature oscure quando, a complicare il quadro, compaiono dei misteriosi segni runici legati ai cicli lunari.
Paolo Servi Paolo Servi si occupa di Creative coding e Interaction design.
Ha studiato Statistica a Bologna, Scrittura creativa alla Holden di Torino (con Ernesto Franco, Dario Voltolini, Carlo Lucarelli e Andrea Canobbio) e Bioenergetica all’AIPU di Milano.
Ha tenuto workshop ad Alessandria d’Egitto, Barcellona, Byblos (Libano), Copenhagen, Dublino, Liverpool, Novi Sad (Serbia) e in Palestina.
Ha esposto alla Biennale di Firenze, ad Outsider Art, ad ArtVerona e al Wired NextFest.
Ha pubblicato il romanzo “Ad occhi chiusi” con le Edizioni Il Foglio, una raccolta di poesie ed è coautore del cortometraggio “Il soldato della neve”, premiato nel concorso nazionale “A corto di idee”(Aosta).
Collabora con la rivista online “VilleGiardini”.
Se ne parla in:
1 Comment
È un genio, ha un acume speciale, una sensibilità unica ed una intelligenza sublime pur restando comunque umano.