fbpx

COVID-19. IL SIGNORE DELL’ EVOLUZIONE

SCHEDA TECNICA

Collana: fuori collana
Formato: 15 x 21
Pagine: 200
Prezzo: € 16,00
ISBN: 978-88-32115-56-7
Uscita: maggio 2021

Antonio Masella

COVID-19. IL SIGNORE DELL'EVOLUZIONE

Siamo a un bivio: risvegliamo l’Anima altrimenti morirà per sempre

In questo libro l’autore, partendo dall’idea che dietro la pandemia da Covid-19 si celino verità non dette, raccoglie e approfondisce aspetti che spaziano dallo scientifico divulgativo all’informazione giornalistica dettagliata e cerca di fare chiarezza su come il Covid-19 sia stato innalzato, a volte dagli stessi leader mondiali, ad attore destabilizzante delle masse.
Fanno parte di questo quadro temi come la mancanza di trasparenza da parte della politica italiana e il blocco, per mano del Ministero della Sanità, sull’uso dell’idrossiclorochina; la storia dell’OMS e di Lancet; il ruolo di Bill Gates e la sua visione sulla pandemia; la nanotecnologia medica e altri metodi di “cura” a distanza con farmaci o nuovi macchinari attivabili tramite 5G; il dominio della paura, analizzato da una prospettiva neuroscientifica, con tutte le sue conseguenze negative ai danni del cervello.  Si parlerà infine dell’Anima e di come, nell’assenza di un nuovo Messia che mai arriverà, ogni anima dovrà lavorare insieme alle altre per uscire da questo momento epocale; al Lettore saranno dati dieci punti da seguire per vincere la paura, ottenere coraggio e aumentare il controllo di sé.

Antonio Masella nasce ad Avezzano. Si laurea in Scienze Motorie e, in seguito, acquisisce il dottorato in Medicina Manuale o Osteopatia presso la LUDO (Libera Università di Osteopatia) di Pescara. Si specializza in Osteopatia Biodinamica o Osteopatia dei Fluidi Corporei, avvicinandosi sempre più all’aspetto sensibile e raffinato dell’esistenza. Consegue inoltre diversi altri Diplomi di Omeopatia, Omotossicologia, Elettroagopuntura di Voll, Fitoterapia e Fitogemmoterapia, tutti ambiti inerenti la Medicina Naturale. Esperto di Essenze Floreali, Fiori di Bach e Fiori Australiani, che utilizza nelle sue sedute di Astroflowerstherapy, ha ideato una tecnica di Digito Pressione sui punti di Agopuntura, attraverso la quale elimina i blocchi fisici ed emozionali. Ha inoltre conseguito altri diplomi di discipline olistiche ed esoteriche. È esperto di Astrologia Evolutiva o Astrologia dell’Anima, per le quali ha svolto numerose attività come relatore. In questo libro affronta il problema epocale del Covid-19, definendolo “Signore” per i motivi che leggerete. Racconta che non tutti hanno un’Anima, ma chi la possiede rischia di farla “morire” se la risveglierà e non le darà l’opportunità di creare, senza mai più subire passivamente le violenze e prevaricazioni che un piccolo gruppo di demoni sta abusivamente esercitando da centinaia di anni sull’umanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *